Liquido seminale nelle urine

salve gentili medici

il mio problema è il seguente: quando passo una serata con la mia ragazza, e quel giorno ci stuzzicchiamo un po toccandoci i genitali a vicenda ma non abbiamo un rapporto sessuale completo e neanche vengo masturbato (per cui non raggiungo orgasmo, si limita ad accarezzarmelo un po)ma comunque mi eccito, noto una volta tornato a casa, quando vado a urinare che appena finito di fuoriuscire l'urina, mi esce una piccola quantità di liquido biancastro e denso che sembra proprio sperma. il fenomeno avvolte è accompagnato da leggere contrazioncine che avverto al basso ventre. inoltre in alcuni casi è capitato che queste perdite si verificassero 2-3 minzioni di seguito e ho ritenuto utile come soluzione masturbarmi per "svuotarmi":durante l'orgasmo alcune volte ho sentito dei bruciori...

grazie anticipate di una risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettor e,

quello che ci racconta sembra una situazione non allarmante ed inusuale comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/