Dolore testicolare

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed occasionalmente ho dolori al testicolo sinistro. Qualche tempo fa, avvertivo come una pallina su di esso la quale adesso non c'è più: questi dolori, che sono molto lievi, si presentano soltanto al tatto.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
perchè non prende l'occasione e va a farsi visitare da un specialista. sono in corso delle campagne di visite tipo amaresenzapensieri. è ovvio che per darle una risposta seria qualcuno debba visitarla, se non altro il suo medico curante che potrebbe indirizzarla correttamente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net