Una visita, mi trovo

Buon giorno dottore.

Premetto che mi rendo conto che in consulto on-line non sostituisce una visita, mi trovo in vacanza all'estero e ho già preso appuntamento con il mio medico per lunedì quando tornerò in italia.

Il mio problema è questo: ho un infiammaziano sulla punta del glande, prepuzio e sulla parte terminale dell'uretra. Ho bruciore a urinare e ho trovato una sostanza bianca/giallastra.In alcuni momenti il bruciore è fastidioso anche mentre non urino ma nulla di insopportabile.
Giovedì scorso ho avuto un rapporto anale non protetto con la mia attuale compagna, mi chiedevo se non potesse essere un problema dovuto ai batteri o qualcosa di simile. Ho provveduto a comprare un semplicissimo sapone antibatterico, ma non vorrei che da qui a lunedì la situazione peggiorasse. Posso acquistare un sapone particolare o una crema che tenga la situazione sotto controllo da qui a lunedì quando mi farò visitare?

La ringrazio per l'attenzione.

D.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe più corretto che si facesse visitare.Un sapone non credo modificherebbe questo stato infiammatorio.Lunedi é lontano...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente

La ringrazio molto, anche per la velocità nella risposta.

Le auguro buon lavoro.

D.