Dolore per lei pene corto per me

Salve ho 27 anni e il mio pene segna 12 cm.è da poco tempo che io e la mia ragazza proviamo a fare l'amore ,ma a lei fa malissimo quando cerco di penetrarla inoltre il mio pene è lungo 12 cm. e a volte lei mi dice che non arriva al buco;Com'è possibile questo visto che voi medici dite con una una lunghezza come la mia è possibilissimo penetrare sensa problemi?
Veramente non so proprio cosa posso fare...Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarei curioso di conoscere l'anatomia della ragazza e le posizioni che preferisce quando vi apprestate al coito.La lunghezza non può essere un fattore scatenante dolore,semmai la circonferenza...E' evidente che,nel Suo caso,l'esperienza é carente.Il problema andrebbe gestito dal vivo ed in coppia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Ma si puo veramente fare sess ocon un pene lungo 12 com?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente si.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Ok ,ma quanti centimetri ci sono di solito prima di arrivarre all'inizio del "buco"?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...domanda poco chiara.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Volevo dire che l'inizio del buco della vagina non è subito in superficie,ma c'è qualche cm. prima di raggiungerlo,è un po in profondità e io volevo sapere quanti cm. ci sono prima di raggiungerlo.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettor e,

l'ingresso della vagina non è una posto in una "caverna carsica" e lo si può percepire in superficie con il dito mignolo, quello più piccolo, e con questo fare pure una penetrazione.

Certo se la ragazza manifesta "dolore" e fugge bisogna sentire il suo o la sua ginecologoa.

Sulle sue "dimensioni" bisogna invece sentire in diretta un esperto andrologo; spesso le automisurazioni fatte sono molto legate alla fantasia positiva o negativa di chi possiede il pene da misurare; se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
scusi ma non ho capito la prima frase penso che sia scritto male.Poi che cos'è la "caverna carsica"non l'ho mai sentita dire.grazie saluto
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

mi scuso ma nello precedente scritto non è stata menorizzata una riga ed è saltata; comunque una caverna carsica è una caverna molto profonda e queste caverne sono cosi chiamate perchè si trovano sul Carso, una zona molto conosciuta e famosa del Friuli.

In sostanza quello che volevo dirle è che l'introito (l'ingresso della vagina) vaginale è una struttura anatomica superficiale che si può "esplorare e penetrare" anche con un semplice dito.

Un cordiale saluto.