Presenza di noduli al pene

Da alcune settimane ho notato la presenza di un cordolo di consistenza dura e nodosa lungo il corpo del pene del diametro di circa 1,5/2 mm.
Questo si estende dall'attacco del pene in zona pelvica fino a sotto la base del glande nel lato sx.
Lungo questo cordolo sono presenti 2/3 'noduli' di forma scomposta con dimensione di 3/4 mm.
In fase di erezione è ancora più evidente al tatto la differenza di consistenza di questo cordolo rispetto a tutti gli altri tessuti e venature,risulta molto duro e poco elastico.
La comparsa di questo evento si è sviluppo a mio giudizio negli ultimi 3 mesi in maniera evidente.
Per adesso non mi procura deficit nell'atto sessuale.
Grazie anticipatamente per un Vs parere.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una trombosi del sistema venoso superficiale,così come di un iniziale fenomeno degenerativo fibrotico.Non potendo ossrvare di persona,va da sè che Le consiglio di consultare un esperto andrologo per porre una diagnosi rigorosa ed una relativa terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie
mi muoverò in tal senso.