Una situazione cosi complicata

Salve sono stato operato 12 giorni fà di varicocele recidivo di terzo grado a sinistra, mi è stato fatto un taglio di circa 5 cm di fianco al pene con anestesia locale, l'intervento è durato più del previsto circa 2 ore e mezza perchè il chirurgo mi ha detto che ha dovuto chiudere 3 vene e mezza facendomi altra anestesia e non credeva di trovare una situazione cosi complicata.
Quando mi sono recato a controllo stamattina per togliere i punti il chirurgo mi ha detto che il gonfiore e l'edema era normale e che dovevo avere rapporti senza probblemi.
Il problema è che appena inizio ad avere l'erezione si gonfia dappertutto impedendomi anche solo di toccarmi è poi ho ancora un effetto come se fossi sotto anestesia quindi abbinato al dolore e al gonfiore enorme rende impossibile ad arrivare ad un orgasmo.
ADESSO SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA COME MI DEVO COMPORTARE?
come terapia sto prendendo brufen 2 volte al giorno e ho già terminato l'antibiotico.
Grazie
Si questo l'ho capito ma perchè lui dice di avere rapporti tranquillamente ma gonfiore e dolore e effetto anestetico mi rendono impossobile l'erezione e l'orgasmoio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un incisone in quella sede che sono tutti tessuti molli prova spesso edemi persistenti, soprattutto se era recidivo ed il chirurgo ha dovuto faticare. La terapia è congrua, il collega che l' ha visitata dal vivo l' ha tranquillizzata, per cui pazienti tranquillamente.
[#2]
dopo
Utente
Si questo l'ho capito ma perchè lui dice di avere rapporti tranquillamente ma gonfiore e dolore e effetto anestetico mi rendono impossobile l'erezione e l'orgasmoio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Pazienti un attimo, glielo ha detto perchè a parte questo gonfiore evidentemente non vi sono altri problemi.