Improvvisa perdita di erezione

Salve,sono un ragazzo di 20 anni,non so per quale motivo da un paio di settimane ho un problema riguardante l'erezione.Ho voglia di fare l'amore con la mia fidanzata ma a differenza di prima non riesco a mantenere l'erezione(la quale non è al massimo come tempo fa).Non sono ne ansioso,ne nervoso.Di diverso rispetto a prima fumo qualche sigaretta e bevo abbastanza caffe(ma di certo non e questo il problema almeno penso).E l'eiaculazione avviene molto spesso senza che l'erezione sia al massimo.cosa posso fare per risolvere il problema?grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
non dovrebbe essere difficile , durante il confronto con uno specialista, determinare se esistono o meno cause fisiche del problema. fatto questo ed eventualmente individuate o escluse si passa alla soluzione terapeutica che può andare dalla somministrazione di farmaci alla psicoterapia.
le converrebbe, quindi, se ancora non lo ha fatto , contattare un andrologo che possa seguirla ed aiutarla a risolvere il problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net