Antidepressivi

sto assumendo da circa 30 giorni entact da 10 mg prescritto da un andrologo per eiaculazione precoce. ora mi ha prescritto una serie di esami ormonali per controllo (prolattina, testosterone ecc.) e mi ha detto di interrompere il farmaco anche perche' dovrebbe darmene uno di ultima generazione per l'eiaculazione precoce. vi chiedo gentilmente prima di farmi sapere se l'entact puo' influire sugli esami ormonali e se non ci sono problemi ad interromperlo dopo 30 giorni di assunzione o che problemi potrei avere dopo la sospensione. grazie. saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utene,

E' un tipo di istruzione che le darà il medico al momento in cui deciderà la sostituzione del farmaco. Altrimenti chieda delucidazioni a lui, purtroppo qui non è possibile indicare cosa fare con le medicine in corso, inoltre lei non le assume per motivi psichiatrici. Se vuole giro il consulto agli andrologi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
chieda ovviamente al suo curante per come sospendere.
per ora posso dirle che l'assunzione non modifica l'assetto ormonale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica