Eiaculazione pecoce

buonasera io ho l eiaculazione molto precoce e' so' che in molti casi puo' essere 1 fattore psicologico ma nel mio caso lo escludo anche perche durante il rapporto ono abbastanza rilassato.ho un ottima erezione ma ho stabilito che il mio frenulo e' troppo sensibile infatti massaggiandolo anche con il pene non eretto posso raggiungere l orgasmo...a questo punto vi chiedo se il problema e' risolvibile con dei farmaci o in altri modi piu' complessi?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
una visita specialistica le consentirebbe di affrontare il problema in modo adatto.
sono possibili terapie locali e orali in grado di aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net