Infiammazione esterna

Buona sera,chiedo un vostro consulto su un piccolo problemino che mi capita spesso..circa ogni paio di mesi mi succede che dopo aver avuto rapporti sessuali con la mia ragazza mi s'infiamma la pelle che ricopre il glande. Diventa rossa,gonfia,si irrita e dopo un pò si screpola..mi da bruciore e non riesco nemmeno a tirarla sù per fare pipì..nello stesso periodo che succede a me,anche la mia ragazza ha bruciore,prurito e irritazione nelle sue zone intime.Non so se è dovuto da lei, ma tutti e due non abbiamo ancora affrontato una visita andrologica per me e ginecologica per lei..adesso ho quest'infiammazione e non riesco a prendere appuntamento con un andrologo non prima di 3settimane..cosa posso usare per alleviare e calmare questo disturbo? Altre volte ho usato sia gino-canesten che gentalin beta,ma non cambia niente,lo facevo passare da solo..ma adesso da più fastidio. Vorrei un consiglio da un esperto visto che per il momento non riesco a farmi visitare da nessuno.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che ci sia una micosi che lei e la sua partner vi state scambiando, ne parli con il suo medico di famiglia per una prima valutazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com