Formicolio sotto i testicoli

salve

ho 18 anni,sono magro,peso 57kg,sono alto 1.70,seguo una dieta bilanciata,una volta al mese mi concedo una fetta di dolce,e ho smesso di masturbarmi da circa 3 mesi,perchè non amavo suddetta pratica.Ora sono preoccupato perchè da una settimana a questa parte avverto strani formicolii sotto i testicoli soprattutto quando sono seduto e più raramente quando sono in piedi.I formicolii non sono dolorosi.Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

difficile da questa postazione e senza poter fare una valutazione clinica con un esame obbiettivo in diretta, fare una ipotesi diagnostica.

Quello che possiamo consigliarle è di riprendere una regolare attività sessuale e, vista la sua "giovane" età, di approfittare di questi "disturbi e malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta,prenderò appuntamento con un andrologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque siamo curiosi e, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.