Erezione che interferisce con defecazione

Salve, ho un problema difficile da descrivere...in pratica quando ho un'erezione in atto, capita che mi venga uno stimolo a defecare, o più generalmente un mal di pancia, che pur non interferendo fisiologicamente, mi dà fastidio, soprattutto al momento dell'eiaculazione, togliendo parte del piacere...cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando la ricca ed,in parte,comune innervazione tra l'ultimo tratto del colon-retto e le strutture nervose preposte al meccanismo erettile,in prima istanza contatterei un gastroenterologo per indagare
lo stato di quell'apparato.Dopo ciò,su consiglio del Suo medico,mi sottoporrei ad una visita andrologica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it