Paura da cialis, a 24 anni

Salve ho 24 anni e da circa 4 mesi utilizzo cialis da 20 mg circa 2/3 volte a settimana. Questo perchè in alcun modo riuscivo ad avere un erezione valida con la mia compagna( rapporto iniziato proprio 4 mesi fa).

avrei qualche domanda per conoscere anche le vostre opinioni:

Avendo soli 24 anni,( sano , sportivo e fisico asciutto ) è impossibile che il mio problema non sia di natura psicologica?

Se da adesso utilizzassi il cialis per anni (o addirittura per sempre) rischio di incorrere in problemi cardiaci o comunque problemi gravi pur essendo ora ripeto un individuo assolutamente sano e in forma? ho letto qualche accenno di fratture peniche ma non so se sono dicerie.

Vi prego di rispondermi sinceramente perchè sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' palese che non abbia incontrato un andrologo esperto e,quindi,non sia stato informato sulla strategia terapeutica basata sull'impiego del tadalafil 20 mg..E' un farmaco che presenta blandi effetti collaterali e che,fino ad oggi,non ha creato alcun problema ai Pazienti che lo possono assumere.Tantomeno problemi cardiaci.Prima di confordersi ulteriormente,segua i consigli di un esperto andrologo che,partendo da una diagnosi,disegni un trattamento "a termine".Sarei curioso di sapere dove e/o chi Le ha parlato di "fratture peniche" legate all'asunzione del tadalafil....
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
A parlarmi di fratture peniche non è stato il mio medico ma bensi un forum che con la professione medica ha ben poco a che fare... Per quanto riguarda possibili problemi ( cardiaci, non effetti collaterali ) legati all'uso frequente e costante nel tempo di cialis 20 mg davvero non ne esistono ?

cos'è che scatena questi effetti collaterali?

Approfitto della vostra preparazione e disponibilità per chiedervi anche come mai a volte non mi produce effetto se preso troppo vicino ai pasti( meno di 1 ora e mezza ) e se esiste qualche diversa composizione di cialis ( in rete ho letto di un cialis in gel che si scioglie sotto il palato, ma temo sia un prodotto "alternativo" e poco sicuro) capace di non creare questo disturbo.

grazie per la vostra disponibiltà
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si rivolga a specialisti reali e non virtuali,in quanto la deriva e' pericolosa.Cordialita'.