In erezione tutto ok nessun fastidio

Gent.Dottore da circa due settimane avverto un dolore (come una piccola scossa) alla parte destra del pene, piu' precisamente vicino al glande, sembra come se sotto pelle ci fosse una vena o un " nervo" infiammato che parte dalla base del pene (dorso) e scende lateralmente a destra fino al glande.
Visivamente non si nota nulla di particolare, ho' sempre avuto vene vistose ma mai avuto problemi.
Il dolore si presenta particolarmente a pene flaccido ed al tatto, in erezione tutto ok nessun fastidio.
Sono stato circonciso da bambino ma non ho' mai avuto problemi.
Mi chiedevo se puo' essere una cosa preoccupante o se puo' passare col tempo da sola.
Grazie e Cordiali Saluti
Roberto 37 anni Padova
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
senza vedere e toccare non possiamo darle una risposta seria.
se fossi in lei coglierei l'occasione per fare una visita specialistica
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica