Liquido pre eiaculatorio

Salve,
sono una ragazza e scrivo perché sono preoccupata per quanto avvenuto col mio ragazzo in un momento di intimità. Ho notato che ogni tanto lui ha delle perdite pre eiaculatorie e fin qui tutto bene. Non abbiamo mai avuto un rapporto completo e oggi ci siamo solamente avvicinati a quel punto. Verso le ore 16 ha avuto un'eiaculazione e verso le ore 18 (quindi non è passato molto tempo, anzi davvero poco) abbiamo avuto un contatto molto stretto, soprattutto esterno. Non c'è stata penetrazione, però per qualche istante c'è stato un tentativo. Inoltre ciò è avvenuto due giorni dopo la fine del mestruo, periodo che è notoriamente considerato davvero poco fertile.
Vi ringrazio in anticipo. Spero che risponderete presto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

se la dinamica dei rapporti con il suo ragazzo è quella raccontata e la tempistica esatta, poche sono le probabilità di incorrere in una gravidanza non desiderata ma per il futuro si ricordi di utilizzare metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/