Preservativi ritardanti

Salve
soffro da tempo di EP (solo con patner abituale e masturbazione), ho provato anche i preservativi ritardanti con efficacia nulla. Sono stato dall'andrologo che per un periodo mi ha prescritto paroxetina, con risultati poco soddisfacenti, da premettere che a darmi ansia è sopratutto il mancato controllo, anche quando riesco a durare abbastanza, cerco sempre prima di provocare l'orgasmo alla mia compagna e dopo riesco molto più facilmente a controllare l'eiaculazione. é possibile che la mia EP sia dovuta a cause psicogene, visto che dal punto di visto fisiologico non è stato riscontrato nessun problema, tranne il fatto che deve aiutarmi con le mani per far uscire il glande, cosa che affronterò con la circoncisione consigliata dall'andrologo che non ha trovato d'accordo l'urologo (per il primo ho il frenulo corto, per il secondo è staccato (si è staccato durante un rapporto cosa che ricordo per una notevole quantità di sangue che mi è uscita) quindi il problema non esiste e non risolverebbe l'EP)
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da qualche mese e' in commercio la dapoxetina,primo farmaco che ha come indicazione la EP.Quanto alla circoncisione,se il prepuzio si evagina sul glande non trova un'indicazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
evagina? sarebbe? scusi l'ignoranza
ho letto già della dapoxetina...ma è indicata proprio per l'EP di origine psicogena?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..."scappella".La Dapoxetina,se il Paziente viene gestito bene,da' buone risposte,specialmente nella EP psicogena.Cordialita'.