Vostro consulto per esame psa.

Salve,

sono un uomo di 37anni,da un po’ di tempo sento spesso il bisogno di urinare,questo sia durante il giorno che durante la notte,mi sono recato dal medico di famiglia e gli esposto il problema,cosi mi ha prescritto degli esami una eco-pelvi e vescica ed il psa,ho ritirato i risultati del psa ma il mio medico manca per qualche giorno,Vi chiedo se gentilmente potrei avere un Vostro consiglio sui medesimi esami fatti:

Descrizione esame esito unità di misura valori normali

PSA : 0,43 ng/ml ( 0 - 4 )

PSA FREE : 0,18 ng/ml ( 0 - 18 )

Urinocoltura Negativa.

Premesso che sono un paziente opoerato di neurinoma della cauda situato fra L2/L3,questo intervento lo fatto nel marzo del 2007,ho fatto varie cure e attualmente il neurlogo mi ha prescritto questa cura,Lyrica da 75mg due volte la giorno,ma io ne prendo una (dopo consulto medico)in quanto con due ho mal di pancia e diarrea frequente,poi mi ha prescrito il Depalgos da prendere con meno frequenza in caso di dolori più intensi,e nel caso intervallarlo con il Soldesam mg,in più una compressa al giorno di Xeristar che ho preso per una settimana ma che ho dovuto interro,pere per via dei forti mal ditesta che mi creava con forti annebbiamenti della vista.

In attesa di un Vostro consulto ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo psaè normale. per quanto riguarda i farmaci esulano dalla mia specialità. Consiglierei anche un esame urine banale. Poi con tutti i referti va da collega, per valutare dal vivo la cosa. per il momente mi pare ben seguito.