Cialis naturale fa male?

Salve sono un ragazzo di 26 anni è vorrei parlarvi di questo "problema":
sto con una ragazza da sei mesi, e lei x fortuna ha sempre molta voglia di fare l'amore.Io ho una vità molto intensa, studio, lavoro, gioco a calcio e faccio palestra praticamente ogni giorno o quasi, e capita a volte ,non so se per l'intensità della mia vita, o per altro, di aver timore di non riuscire a fare sesso in modo soddisfacente, col risultato a volte di trovarmi a non riuscire a mantenere il pene eretto ( soprattutto se l'ultimo rapporto sessuale avuto è stato il giorno prima o 12 ore prima addirittura).
Credo che il mio problema sia più psicologico anche se ho bisogno tantissimo della vostra opinione: il mio problema più grande è che vorrei sempre primeggiare, non avere problemi, difetti, non essere secondo a nessuno.sono molto ansioso, timoroso , a volte insicuro. Anche pensando alle dimensioni.Ho un pene di circa 9-10 cm "a riposo" e circa 18 eretto, per cui rientro nella norma, eppure per sentito dire, per conoscenza ecc, so di peni più grossi (ovviamente anche la mia ragazza è informata come tutte le donne, anche di queste cose), e tale dimensione inferiore ad altri, mi rende triste, insicuro, sconcentrato, col risultato di non sentirmi in grado di avere un rapporto soddisfacente per lei..
Mi sono informato e ho letto che si sta diffondendo molto il Cialis NATURALE costituito solo di erbe particolari, con un effetto molto potente e soddisfacente, e volevo chiedervi: secondo voi cosa devo fare?? e soprattutto : FA MALE assumere tale sostanza, col tempo? Vi prego di rispondermi presto, mi sareste di grande aiuto. Grazie fin da ora..M.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
solo un consiglio generale:
stia lontano da tutto quello che non esce da una farmacia dopo essere stato controllato da gli organi di controllo competenti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net