Un intervento al pene curvo congenito

BUONGIORNO,HO 35 ANNI
DA CIRCA 1 MESE HO FATTO UN INTERVENTO AL PENE CURVO CONGENITO DI CIRCA 45 GRADI E ANCHE LA CIRCONCISIONE.PER QUANTO RIGUARDA LA CURVATURA PER ADESSO E' TUTTO A POSTO E' NELLA POSIZIONE GIUSTA ,PERO'DOVE HANNO FATTO LA CIRCONCISIONE HO NOTATO AL LIMITE( DICIAMO CHE PROPIO SUI PUNTI ORMAI TOLTI) DOVE COMINCIA IL GLANDE UN GONFIORE SOTTOCUTANEO TIPO UNA CESTA CHE MI BRUCIA NON SEMPRE ,E LA MATTINA SOPRATUTTO APPENA ALZATO E' TUTTO NORMALE.DI COSA SI TRATTA ? SECONDO VOI, UNO SFOGO?
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
è corretto che si faccia vedere da chi ha eseguito l'intervento.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net