Dolore al pene improvviso

Salve a tutti. Ho 17 anni e da qualche giorno l'asta del pene è sempre "rigida" non in erezione, ma come quando si sta per molto tempo in un ambiente molto freddo. La sensazione è che dall'interno sembra tirare e a curvare. Quindi notevoli fastidi prima del glande sull'asta del pene. Cosa potrebbe essere? Premetto che ogni tanto ci sono fenomeni di poliuria. Ho assunto qualche bustina di "voltfast", una specie di antifiammatorio consigliatomi dal medico di base in seguito all'analisi. DI cosa potrebbe trattarsi dato che sono estremamente preoccupato?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
se ha trovato beneficio con l'antiinfiammatorio lo continui ed eviti tramumatismi del pene (rapporti sessuali, masturbazione etc) per qualche giorno.
potrebbe essere la risposta a qualche piccolo trauma innocuo da sfregamento

Dr. LEONARDO DI GREGORIO