Lo sperma come prime ,e ne esce poco senza il getto

ho 60 NNI E DA 18 MESI MI SONO ACCORTO CHE IL MIO RAPPORTO SESSUALE NON VA GONVIE VELE,HO UN PROBLEMA,AL MOMENTO DI EREZIONE NON A LA FORZA DI ESPELLERE FUORI LO SPERMA COME PRIME ,E NE ESCE POCO SENZA IL GETTO?COSA MI COSIGLIA,GRAZIE
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non è nulla di preoccupante è normale che qualche volta uno stato infiammatorio rende più denso lo sperma o riduca il calibro delle vie seminali dando la sensazione di emettere con poca soddisfazione. Potrebbe essere l'occasione per approfittare di una visita di semplice controllo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
grazie ,ma il condrollo in quale specialista mi consigliate, perche lo sperma mi esce unpo fuori e il restomi rimane all'interno del pene. vi ringrazio a tutti i medici che collaborate con i pazienti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il nostro consiglio è quello di consultare un andrologo oppure un urologo con chiare competenze di tipo andrologico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
i miei valori del PSA SONO O.7,TESTOSTERONE 2.59
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

il PSA è nella norma ed anche il dosaggio del testosterone rientra nei valori, se considerata la sua età.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste particolari tematiche e che interessano la vita di un uomo, che ha superato l'età dei 50 anni, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.