Liquido seminale poichè da circa un anno e mezzo siamo in cerca di un bimbo

Buona sera,ho eseguito l'esame del liquido seminale poichè da circa un anno e mezzo siamo in cerca di un bimbo.di seguiti trascrivo i risultati e spero che qualcuno mi dia qualche informazione in merito e ringrazio tutti per la disponibilita.
Aspetto: lattescente
Colore: biancastro
Viscosita: normale
Reazione: ph 8
Fluidificazione minuti: 40

volume /ml :2.2 ml
n°di spermatozoi /ml 75.000.000

Morfologia
Spermatozoi normali: 70%
Spermatozoi anomali: 30%

Test Vitalità : 4
Mobili dopo 1h 60%
Mobili dopo 6h 35%
Mobili dopo 8h 20%

Esame mocroscopicoa fresco: rari globuli rossi e alcuni leucociti, rarissime concrezioni
Esame microscopico dopo colorazione : alcuni nemaspermi macrocefalici e rari microcefalici.

vi ringrazio e spero di ricevere qualche informazione
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Mi sembra un esame del liquido seminale molto buono . faccia fare i controlli alla sua partner

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
CAro utente il suo spermiogramma appare nella norma le consiglio cmq una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per l'interessamento, mia moglie ha già effettuato tutti i controlli tranne quello delle tube poichè essendo invasivo il ginecologo le ha consigliato di effettuare prima lo spermogramma.Adesso ci riproviamo con un po di tranquillità e serenità in più e magari ci riusciremo anche, altrimenti effettueremo l altro controllo.Se avete qualche indicazione è ben accetta e vi ringrazio ancora di cuore.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se è il primo esame che fa il mio primo consiglio è quello di ripeterlo in un laboratorio dedicato e che segua le indicazioni date dall'OMS.

Quello che ci ha inviato presenta infatti una percentuale di forme normali (70%) non realistica rispetto alle ultime indicazioni forniteci appunto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Rifatto l'esame poi o prima bisogna consultare, oltre al ginecologo della moglie, anche un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,si è il primo controllo quindi appena possibile prenoterò una visita da un andrologo proprio come lei mi consiglia.La ringrazio nuovamente per l'interessamento.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.