Bruciore continuo in mezzo alle gambe

salve ho 29 anni circa 6 anni fa',accusai come un bruciore continuo in mezzo alle gambe che tutt'ora provo,dopo 2 anni il fastidio mi parte dall addome destro inferiore passando dalla vescica con uretra a volte indolenzita con sensanzioni di infiammazione,,,, inoltre vado ad urinare 6/7 volte durante il giorno,ma nn ho mai bruciore ne prima ne dopo,non urino mai di notte,non ho problemi di erezione.In questi anni fatto qualche ecografia,,,2 tamponi uretrali,,,spermiocultura,,,flussometria,urinocoltura,il tutto senza esito.Sinceramenete nn ho mai fatto una cura mirata,da poco sono andato da UROLOGO dove mi ha detto che si tratta di una PROSTATITE CRONICA,prescrivendomi la seguente cura:DEPROX 500 2 al giorno per 2 mesi,EOXIN500 1 al giorno x 10gg,TOPSTER 1 al giorno per 20 giorni.Secondo voi si tratta di una PROSTATITE ? CORDIALI SALUTI

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi di prostaite si basa su una visita dal vivo, di qua possiamo solo duire che i syoi sintomi possono essere quelli di una prostaite, ma nessuina certezza via web
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho letto che la prostatite cronica nn passa facilmente ED è DI FACILE RICADUTA.??Si puo'convivere con la prostatite oppure nel tempo puo'causare danni alla prostata?GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Complimenti per la rapidità mcon è andata da collega, glielo ho consigliato solo 2 giorni fa, la prostatite facilmete recidiva e col tempo può causare danni prostaitici ed altera la qualità di vita. per intanto segua terapia.