Dolore alla schiena basso dopo eiaculazione

Salve ultimamente il giorno dopo aver avuto l'eiaculazione noto un fastidio basso alla schiena sul lato sx.
Oltre questo ho notato da un pò di tempo che parte dello sperma fuoriuscito ha una maggiore densità e ricercando in rete ho letto che potrebbe essere segno di infezione

Da premettere che ho svolto da poco le analisi del sangue e delle urine e tutti i valori sono nella norma.

Due domande mi sorgono spontanee

Ma le analisi del sangue nn dovrebbero rivelare i segni di infezione?

Quale potrebbe essere la causa di questo fastidio?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
rispondendo alle sue domande:
1 non è detto se un infezione localizzata alla porstata le analisi generalei sono nella nroma
2 eventualmente un infiammazione alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della sua risposta.

Che analisi mi consiglia di effettuare?