Eiaculazione precoce notturna

ho notato che il fenomeno dell'ep ha luogo durante le ore notturne (21-2, non capita sempre ma cn discreta frequenza che raggiunga l'eiaculazione durante la fellatio o durante le prime spinte, senza che io possa controllarla e senza raggiungere l'orgasmo. tutto ciò che ho descritto non si verifica durante il giorno dove riesco ad avere un buon controllo dell'eiaculazione e dove per eiaculare devo lasciarmi andare e l'eiaculazione è accompagnata da orgasmo in tutto il corpo. spero di essere stato chiaro il mio quesito è : cm mai l'ep si verifica solo di notte?? p.s non penso sia stanchezza visto che non ho giornate stancanti essendo uno studente dormo 8 ore a notte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è difficile capire tramite web come mai questso fenomeno sia solo notturno la cosa migliore è sottoprsi a una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
mi sono già sottoposto a ben 3 visite andrologiche, riscontrando nessun tipo di patologia.
nell'antologia medica non vi è nessuna relazione fra ep e orari notturni??
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no