Taglio sul frenulo

Salve Dottori.
"2 giorni fa durante la notte mi sono svegliato e mentre ero steso nel letto a "pancia in giù" mi sono stirato ed ho sentito che per sbaglio avevo fatto una strana pressione sul pene e mi sono accorto che mi usciva del sangue e dopo averlo lavato mi sono accorto di un taglio nel frenulo.
Questa cosa mi era già successa circa 3-4 mesi fa (non so per quale motivo) e dopo una settimana è guarito da solo. Il problema è che questo taglio sembra più profondo ed ora non riesco neanche ad "aprire" per bene la pellicina che ricopre il tutto. Posso aspettare una settimana prima di avere rapporti con la mia ragazza oppure sarebbe meglio farsi fare una visita immediata? è necessaria un'operazione? perchè sono preoccupato!
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,fino a quando la lacerazione non si cicatrizzi,eviterei il coito.Se il dolore e la difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande si procrastina,é consigliabile operarsi.Sarebbe un buon motivo per consultare un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it