Problemi di erezione

Salve,sono luca...
Da un po' di tempo quando mi masturbo o quando ho rapporti sessuali,il pene mi va in erezione,fin qui tutto apposto...ma poi quando cerco di avere un orgasmo,succede che mi escono delle goccioline di sperma,che mi fa ammosciare il pene...quindi fatico ad avere orgasmi.Forse questo è dovuto hai troppi orgasmi che ho durante il giorno o durante la settimana.Non riesco ad avere un erezione vigorosa,devo sforzarmi per mantenerlo in erezione!
Grazie per l'attenzione,aspetto un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,masturbarsi non fa male ma l'accanimento non favorisce la "resa media".La secrezione che riferisce é,credo,liquido pre eiaculatorio che ha una funzione lubrificante ma che può penalizzare l'erezione in quanto favorisce una minore sensibilità.Mettersi alla prova non
aiuta mentre approfittare del momento di perplessità per contattare il centro di andrologia dell'ospedale di Trento può essere proficuo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta,ma le volevo chiedere se esiste un metodo per far sì di diminuire o annullare la fuori uscita di questo liguido pre eiaculatorio.Esiste?
Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é patologico,a meno che non sia espressione di un fenomeno congestizio/infiammatorio delle ghiandole di Cowper (lubrificanti) che può essere favorito dalla eccessiva masturbazione.Cordialità.