Erezione con preservativo

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 23 anni,ultimamente mi capita che indossando il preservativo,durante il rapporto, dopo circa 10 minuti ho una perdita di erezione....faccio presente che se non indosso,o tolgo il preservativo tutto funziona perfettamente!!!secondo lei da cosa puo dipendere?Come si puo fare per risolvere questo problema?
Tenga presente che sono ormai circa 5 anni che uso questo metodo anticoncezzionale...non può essere che si è sviluppata una sorta di intolleranza?
La ringrazio anticipatamentre del tempo che vorra dedicarmi,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il prfilattico è anticoncezionale di emergenza proprio per questo motivo: è diustrattivo ed alla lunga da fastidio come a lei. Ergo vada con la ragazza in consultorio giovani ASL (gratuito) ove vi sono spazie dedicati alla anticoncezionalità, visti anche i numerosi consulti su pillola del gorno dopo.