Non sento ne dolore ne fastidi al tatto o all'eiaculazione

salve sono un ragazzo di 19 anni
ho appena scoperto che sopra il testicolo destro,all'interno dello scroto, quello che devrebbe essere il dotto deferente compie una strana curva ed è molto più gonfio rispetto al sinistro, visibile quasi dall'esterno.
Non sento ne dolore ne fastidi al tatto o all'eiaculazione.
Ho letto gli altri consulti e non ho trovato tra i casi di varicocele e cisiti, casi simili a questo.
spero sia niente di pericoloso, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,probabilmente si tratta di un epididimo,struttura posta sul polo superiore del testicolo,di dimensioni aumentate,magari per una cisti.
Ma,da questa postazione mediatica,non si può che immaginare un quadro clinico che va attentamente valutato da un esperto andrologo dal vivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it