Il testicolo destro non aveva problemi

Salve sono un ragazzo di 19 anni,da circa 2 giorni sento un leggero fastidio al testicolo destro e mi sembra si si spostato verso il centro
Cosa può essere?io sono stato anche operato al testicolo sinistro per varicocele 3 anni fa e il testicolo destro non aveva problemi....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il testicolo è spessosede di dolori, dolorini edolorette, le cause sono tante. Di qua non posso provare nulla, senta il suo medico di base.