Esame del liquido seminale

buona sera , volevo un vostro parere sulle mie analisi sotto riportate :

ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE

assistenza 4 giorni
volume 2.1 mL
pH 7.5
aspetto normale
fluidificazione normale
viscosità normale

numero spermatozoi
Spermatozoi (concentrazione m/L) 186,000 milioni/mL
spermatozoi (concentrazione /Eiaculato ) 390,600 milioni

Mobilità (prima ora)
a) lineare veloce 0%
b)lineare lenta 36%
c)non lineare 19%
d)agitatoria in loco 1%
d)immobili 44 %

Morfologia
Forme tipiche 25%
forme atipiche 75%
- atipie della testa 70%
- atipie del collo 2%
- atipie della coda 2 %
- forme con residui citoplasmatici 1%

Leucociti assenti
emazie assenti
elementi linea spermatogenetica presenti
zone di aggregazione mista assenti
corpuscoli prostatici rari

Osservazioni :
Teratozoospermia

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci sono alterazioni della motilità e della conformazione degli spermatozoi. Le cause sono circa una dozzina, e sono spesso sovrapposte. Consulti un collega dal vivo. Se taleesame è stata fotto per studio di fertilità vanno valutate ancje le condizione della partner femminile, età compresa, e tempo di ricerca figli, in modo da ever chiaro un quadro di potenziale (in) fertilitlità della coppia. La gravitò del problema dipende da questo e dalle cause che hanno provocato tali alterazioni. Faccia sapere se vuole.