Problema o al limite nella norma?

Ho 19 anni.
Vorrei descrivermi alcune caratteristiche che mi preoccupano.

Innanzitutto le dimensioni del pene
4 cm ca. in stato normale
8 cm ca. in erezione
6cm ca. lunghezza testicoli

Inoltre sul pube ci sono i peli, pero' si vede il bianco della pelle. Anche sotto le ascelle sono peli lunghi, ma non folti.
La voce non è profondissima.

Mi devo preoccupare? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso che una vista da andrologo per valutare oltre a quei dati lo sviluppo della massa muscolare ed i caratteri sessuali secondari (pomo di adamo, massa e distribuzione di grasso e muscoli) sia il caso di farla. Magari per nulla, ma senz' altro più fattiva di una impressione via e.mail
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore.
Lei vedendo questi dati, cosa penserebbe?
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A naso che non ci sono problemi, a naso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dice che non ci sono problemi? Io sono in una profonda depressione. Non posso andare in piscina o fare tutto quello che vorrei fare.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io vedo dei numeri, non la persona. Da un collegqa avanti marsch.