Glande sensibile

Ho 14 anni, e ho sempre avuto il glande del pene molto sensibile, quindi quando lo scopro e lo tocco avverto un enorme fastidio e dolore; Mi masturbo a glande coperto.. Mi rivolgo a voi per sapere come devo agire per risolvere questo problema perchè in futuro avrò sicuramente problemi nei rapporti sessuali. Non mi trovo assolutamente a mio agio discutere di questa cosa con i miei genitori allora vi prego, vi scongiuro di aiutarmi. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,solo una visita specialistica reale che evidenzia una probabile fimosi,puo' risolvere il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ma io riesco benissimo a "scappucciare" il glande anche dallo stato eretto! Il mio problema è che non riesco a toccarmi il glande perchè provo un forte fastidio... uno strano dolore.. so che la fimosi non è altro che una malattia che impedisce lo "scappucciamento" del glande.. non è così?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...purtroppo la rete consente solo voli di fantasia.Faccia riferimento ad un medico reale.Cordialita'.