Una settimana circa ho delle lesioni al pene, rosse una ferita viva, che circonda il prepuzio

Salve, vi scrivo perchè da una settimana circa ho delle lesioni al pene, rosse una ferita viva, che circonda il prepuzio. Che cosa può essere? Ho già contattao un andrologo dermatologo per un consulto domani, ma sono preoccupatissimo. La mia partner è in cinta al 5 mese di gravidanza, ho sempre rapporti con lei che però di recente ha sofferto di due infezioni (Candida e Tricomonas) che abbiamo curato insieme, e poi ha avuto in seguito perdite maleodoranti, possono essere le due cose collegate? La mia lei più preoccupata di me ha cercato in internet lesioni al pene ed ecco una serie di patologie assurde ed ora è più preoccupata di me.

grazie.
Ibrahim
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
probabilmente, da quanto ci descrive, si tratta di una condizione fastidiosa ma assolutamente non grave.
Condivido assolutamente la sua scelta di una valutazione specialistica; ci tenga informati sui risultati della stessa.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
perfettamente d'accordo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
molto probabilmente si tratta di una infiammazione aspecifica del glande (la punta del pene) e del prepuzio ( la pelle che ricopre il glande) . Saggia la decisione di fare una visita specialistica che permetterà di fare una più precisa diagnosi ed impostare la terapia più mirata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
cos'altro aggiungere?

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Utente
Grazie, sono andato ad una visita specialistica, a Rimini, presso un medico iscritto alla vostra Medici on Line e l'esito era un semplice herpes ....ora veramente sono tranquillo.

grazie a tutti delle risposte.

Ibrahim
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto è più semplice dopo una valutazione clinica diretta.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta