Uretra....problemi

Buongiorno.
Oggi ho riscontrato sul pene una strana formazione.
è posto in corrispondenza dell'uretra, non molto distante dal glande, in posizione sottoepiteliale. E' una sorta di bastoncino, di colore biancastro, molto duro, di lunghezza di 1-2mm e molto sottile. Non fa alcun male, nè sporge, però considero strano che una formazione così sia capitata lì in un giorno.
Cosa potrebbe essere??
Colgo l'occasione per chiedere:
è invece da diversi anni che presento sempre sull'uretra una strisciolina nera che dal meato uretrale esterno segue l'uretra fino allo scroto, dove si perde.
Non è sporgente, nè ha mai fatto male...cosa può essere?? questo mi ha preoccupato sempre molto.
Ringrazio della attenzione e della cortesia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riesco a comprendere quanto riferisce in merito alla recente formazione.Circa la linea iperpigmentata si tratta del rafe mediano di congiunzione tra i corpi cavernosi,che si salda nel periodo prenatale. Insomma,tutto ok.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it