Pene screpolato-taglietti

BUONGIORNO, VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE AL RIGUARDO. è UN PERIODO CHE OGNI TANTO MI SI SCREPOLA IL PENE E SI FORMA QUALCHE TAGLIETTO, NON SULLA PUNTA MA QUASI ALLA BASE.
VOLEVO UN CONSULTO. HO 27 ANNI ED HO RAPPORTI SEMPRE CON LA STESSA PARTNER(ANCHE LEI).
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore le cause possono essere tante e senza una visione diretta non è possibile asprimere alcun giudizio.
Esegua una visita andrologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi