Ezerex può sostituire il cialis ?

Salve a tutti,

Utilizzo cialis 20mg da qualche mese, ho meno di 25 anni, il medico stamane mi ha "regalato" due bustine di ezerex dicendomi di provarle al posto del cialis.

E' possibile che funzioni? sulla confezione leggo integratore alimentare , ( al medico non ho potuto chiedere approfonditamente perchè era impegnato) possibile che abbia effetti sulla mia erezione?

grazie anticipatamente per le vostre cortesi e puntuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le due molecole sono assolutamente diverse e non sovrapponibili ma il Suo medico avra' avuto le sue ottime ragioni per prescivere una terapi che protegge i vasi sanguigi (e l'erezione e' un fenomeno circolatorio).
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
quindi l'ezerex in bustine può aiutare comunque la mia erezione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in maniera indiretta si,confermando uno stato di benessere.Cordialita'.