Dolore e bruciori testicoli e pene

Salve, vorrei delle informazioni inerenti a dei dolori che mi porto avanti da anni.
1) se non faccio attività sessuale per piu di 2 giorni mi iniziano a venire dei dolori ai testicoli e arrivano fino alla pancia.è normale?
2) in prossimità del ciclo della mia compagna se facciamo sesso ,appena terminato ho dei pruciori sul pene,questo avvine solo quando mancano pochi giorni all'arrivo del ciclo.e normale ?
garzie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 30715,

i sintomi che lei riferisce sono abbastanza "insoliti" e di non preciso inquadramento diagnostico.
Si faccia vedere dal suo Medico o da uno Specialista e facendo esami culturali batteriologici ( assieme a sua moglie) per evidenziare eventuali infezioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
credo che il problema potrebbe beneficiare dei seguenti esami
es. urine, tampone uretrale, spermiocoltura e test di stamey.
Tampone vaginale ed esame urine per la partner

Dr. D. Battaglia

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
dic erto i Suoi disturbi non rientrano nella normalità. Credo che sarebbe opportuno un controllo Andrologico per Lei ed uno Ginecologico per la Sua compagna. Sottoporsi ad esami di laboratorio o strumentali prima di aver effettuato un completo controllo clinico, non solo è inutile, ma anche costoso.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali. Le consiglio una attenta valutazione andrologica per lei e ginecologica per la sua compagna.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
di certo i Suoi disturbi non rientrano nella normalità. Credo che sarebbe opportuno un controllo Andrologico per Lei ed uno Ginecologico per la Sua compagna. Sottoporsi ad esami di laboratorio o strumentali prima di aver effettuato un completo controllo clinico, non solo è inutile, ma anche costoso.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO