Eaculazione quando faccio addominali

salve mi capita una cosa strana, anzi stranissima.
Quando sono in palestra e alleno la parte bassa del mio addome
mi capita che se non smetto eaculo come se avessi un rapporto,
con la differenza che il pube rimane floscio.
Da cosa dipende? E devo preoccuparmi?
grazie aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Alcune volte anche con la defecazione può verificarsi emissione di liquido spermatico, questo fenomeno avviene, spesso, in presenza di prolungata astinenza sessuale.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve dott. De Siate
il problema non riguarda solo emissione di liquido spermale,ma e' un vero e proprio raggiungimento dell'orgasmo come quando si fa l'amore.
per quanto riguarda l'astinenza non penso che sia il mio caso.
Quindi da cosa dipende?
E come se stimolassi i recettori del piacere con lo sforzo prolungato degli addominali bassi ma perche'?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
salve a tutti sono in attesa di risposta ma nessuno mi risponde perhe'? Cosa devo fare?
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , è la prima volta che vengo a conoscenza di un tale problema e quindi non posso darle una risposta precisa.Probabilmente, durante gli esercizi, lei contrae i muscoli del pavimento pelvico che sono fisiologicamente collegati alle senzazioni orgasmiche e che nel suo caso si evocano anche in assenza di una erezione .
Non credo si tratti di un fenomeno patologico da curare. Si rivolga ,comunque, ad un andrologo per una valutazione diretta.