Allungamento del pene con pillole

Salve a tutti i medici,
leggendo nei forum e cercando su internet ho visto che esistono delle pillole per l'allungamento del pene. Non hanno effetti collaterali perchè sono prodotti naturali e che funzionano d'avvero.
Lei dottore cosa ne pensa? E cosa mi consiglia per l'allungamento del mio pene di soli 11 cm? Capisce che è un caso un po problematico quando mi ritrovo davanti ad una ragazza. Può aiutarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
penso che le pillole siano una orrenda schifezza fatta per imbrogliare. Inoltre le sue dimensioni sono assolutamente normali. Detto questo l' aumento dimensionale del pene è un problema di chirurgia plastica, pertanto per non cadere in una evenienza alla michael jackson di buona memoria tali interventi vanno concordati fra esperto andrologo ed esperto psicologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Beh insomma sono tutte una bagianata allora, ho capito. Non ho capito l'esempio con Michael Jackson.
L'importante è che mi abbia avvisato prima che mi sarei messo a comprare cose inutili. Grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Micharel Jackson comincioò con chirurgia plasytica per un incidente al cuoio capelluto occorsogli, poi non ne ebbe mai abbastanza, ed a forza di chirurgioa estetivca fini schiavo di dolori ed antidolorifici che lo hanno portato a morte. E' esempio estremizzato, ma calzante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ho capito grazie, ma seconod lei è vera la storia che si è fatto bianco? Esistono questi tipi di operazioni? o è stata la vitiligine che poi lo ha costretto a farsi bianco?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non lo so; ma la chirurgia plastica ne ha fatta tanta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Va bene grazie di tutto.