Penetrazione breve

SALVE

INNANZITUTTO GRAZIE PER IL SERVIZIO CHE OFFRITE.

LA MIA DOMANDA E' QUESTA:

GIORNO 30 NOV HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE NON PROTETTO DELLA DURATA DI CIRCA 15 SECONDI,(SUBITO DOPO HO INDOSSATO IL PROFILATTICO) E IL MIO DUBBIO E' SE:

1. VISTA LA SCARSA DURATA IN TERMINIO TEMPORALI DEL RAPPORTO NON PROTETTO(AVRO' DATO COME DIRE 6-7 "BOTTE") SE QUESTO POTREBBE ESSERE SUFFICENTE A PRODURRE UNA GRAVIDANZA?.

2. IN QUESTO LASSO DI TEMPO PER QUANTO RIGUARDA IL RAPPORTO NON PROTETTO VISTO CHE PRECEDENTEMENTE NON ABBIAMO FATTO PRELIMINARI, SI POTREBBE ESSERE PRODOTTO IL LIQUIDO DI COWPER CHE SO CHE HA POTERE FECONDANTE?

3. ULTERIORI INFORMAZIONI: LEI SI TROVAVA AL 10 GIORNO DEL CICLO(ULTIMA MESTRUAZIONE 20 NOV)..ERA GIA' NEL PERIODO FERTILE?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il numero di colpi puo' essere stato sufficiente a determinare una gravidanza indesiderata ma,considerando la mancata eiaculazione,la constatazione che il liquido di Cowper,generalmente,non contiene spermatozoi ed,infine,il giorno del ciclo in cui e' avvenuta la penetrazione, starei stranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dott. izzo per la risposta..molto gentile...ma generalmente il periodo fertile in che giorni e' del ciclo?..dimenticavo di dirle che io come dire mi sono controllato da un punto di vista visivo nella zona prima e dopo la penetrazione..e non credo di aver emesso il liquido di cowper.... lei ha un ciclo abbastanza regolare 26-28 gg
grazie ancora..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una regola.Comunque,nel Suo caso,dovrebbe essere fuori pericolo.Cordialità.