Testicoli......perche???

toccandomi i testicoli sento delle vene che sembrano piu gonfie....inoltre e da 1 mese emzzo che sento dolore ai testicoli((leggerissimo))bevo molta cocacola di consegueenza tantissima caffeina ogni tanto notavo in questomese che se prima avevo sempre i testicoli caldi ogni tanto erano freddi cos aposso fare ???temo che mi dicano di operare si puo risolvere con una pomada???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cocacola non c' entra coi testicoli freddi, più facile che siamno fenomeni emozionali. Quanto alle venuzze, serve vedere dal vivo che lo sianodavvero. Poi se lo sono (varicocele) ce lo hanno il 15% dei maschi e solo 1/3 (quelli con seminale alterato) sono candidati a chirurgia. Consiglio visita dal vivo dqa collega. Di qua non posso dire di più
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
il tutto puo aspettare fino a fine vacanze o mi consiglia gia lunedi di andar dal medico ..???'' non o male pero li sento un po deboli.......grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo aspetti la fine delle vacanze
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore mille grazie ancora