Screpolatura e cattivo odore del glande

salve sono un ragazzo di 24 anni e da un po di tempo sul glande ho una forte screpolatura che provoca come della pellicina che si è tolta e cattivo odore cosa puo essere? come posso risolverlo ? apparte che fare una visita specialistica.sicuro di ricevere una risposta esauriente vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra di averLa gia' incontrata in questo Forum...Comunque,senza una diagnosi diretta,qualsiesi terapia e' fantasiosa ed inopportuna.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no è la prima volta che scrivo! grzie per la risposta e andro al piu presto a prenotare una visità!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni.Cordialita'.