Corpo estraneo sotto il frenulo?

Salve,
da qualche giorno ho notato la presenza di un "corpo estraneo" fuoriscente dalla cute nella parte sottostante il frenulo; è presente una piccola lacerazione, indolore e non sanguinante, con all'interno una specie di scaglia a forma di prisma di pochi millimetri dal colore bianco. Non l'avevo mai notato prima, quindi mi chiedevo se fosse una cosa normale o qualcosa di patologico; ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
potrebbe trattarsi di una qualche forma di inclusione sebacea, spesso presente in tale regione.
Si faccia vedere dal medico di famiglia che , eventualmente, potrà consigliarle una visita specialistica andrologica o dermatologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per la rapidità con cui lo ha fatto. Saluti.