Problema..o almeno credo

Gentili dottori..sono un ragazzo di anni e vi scrivo per chiedervi una risposta o un consiglio. Dall'inizio della settimana solo dalle alle 5 volte forse..ho avvertito un fastidio all'inizi del pene , circa dentro l'uretra..Cosa può essere, devo preoccuparmi? Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un un banale stato infiammatorio dell'uretra distale che,se continua ad esprimersi con fastidio/dolore,merita di essere
riferito al medico curante che decidera' in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottore ma può solo trattarsi di questo o può essere anche altro non so se mi spiego
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non entri in complicate ed inutili ansie!

Alla sua età generalmente può essere un problema "irritativo" od infiammatorio ma solo una attenta valutazione clinica in diretta permetterà di indicare quali esami fare ed eventualmnete poi, se è il caso, impostare una terapia mirata.

Senta il suo medico curante e , su sua indicazione , eventualmente a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/