Il mio problema,anche se so che loro svolgono il loro mestiere nel modo più professionale

Salve a tutti
Sono un ragazzo che vi scrive per un problema che ho e che nn ho mai avuto il coraggio di esporre a nessuno.
Mi scusco a priori per la scelta,sicuramente nn corretta,della categoria.
Ecco il mio problema:
Ho 25anni ma credo di nn aver mai completato lo sviluppo. Mi spiego meglio:sono alto 1,80 e quindi penso che lo sviluppo osseo sia completo,ma i peli su tutto il mio corpo(a partire dalle gambe fino alle braccia)nn sono quelli di un normale ragazzo:sono di lunghezza molto ridotta,nn folti e sulla zona del torace sono quasi assenti;la barba è presente a chiazze ed anche in questo caso nn posso parlare di vera barba;i capezzoli nn sono formati come quelli di un normale maschio;per nn parlare delle zone più intime quali i testicoli e lo stesso pene che per me nn hanno avuto lo sviluppo completo.
Nn sono mai andato da un medico a chiedere di risolvere il mio problema,anche se so che loro svolgono il loro mestiere nel modo più professionale possibile,ma ho forte imbarazzo a farmi visitare.
Vi prego di aiutarmi in qualche modo se vi è possibile,sn disposto a farmi visitare(per favore nn ditemi di farlo dal medico di base) da un andrologo e/o endocrinologo,nn so proprio più che fare e come comportarmi.
Se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grato!

Un immenso grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio vedere un collega dal vivo: va da se che non è possibile valutare il corretto sviluppo corporeo e prescrivere esami via e.mail. Faccia sapere se vuole, e non si vergogni.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per questa domanda stupida, sa dirmi più o meno quanto si spende per una visita? Purtroppo sn uno studente, ho voglia assoluta di risolvere il mio problema una volta per tutte e credo di averne proprio bisogno di parlarne con uno specialista, ma nn posso spendere molto...Ma secondo lei con un trattamento ormonale è possibile risolvere questi problemi? Aiuto!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non pensi già ad una terapia ma oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini, approfitti di questi "malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Si ricordi poi che oggi molti servizi anche pubblici permettono di accedere a valutazioni andrologiche fatte in convenzione, cioè pagando solo un semplice ticket.

Infine, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
negli ospedali con 18 euro di ticket ha la visita, priovatamente senta il collega per telefono.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, fatta la valutazione andrologica, ci tenga aggiornati sulle conclusioni diagnostiche e sulle indicazioni terapeutiche che le saranno date.

Ancora un cordiale saluto