Liquido pre-eiaculatorio eccessivo e dolore ai reni.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni,

il mio problema è il seguente; quando sto con la mia partner (non necessariamente attività preliminari) la maggior parte delle volte fuoriesce del liquido pre-eiaculatorio in abbondanza, seguito da un insopportabile dolore ai reni e alla schiena.
Ho fatto caso che quando ho una nuova partner il liquido e i dolori sono eccessivi, poi con il passare del tempo la cosa diminuisce (i dolori praticamente spariscono).
Credo anche di soffrire di eiaculazione precoce, ma non so se quello è dovuto al fatto che ancora non sono sessualmente attivo.

Non so se può essere inerente ma, ogni volta che urino, dopo un po' mi cade sempre una goccia (a volte anche di più), specialmente quando mi piego.

Spero possiate aiutarmi, vorrei sentire il vostro parere prima di andare da un andrologo/urologo.

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la sua "situazione", con i dolori riferiti e la "secrezione preeiaculatoria", potrebbe essere anche "fisiologica", visto quello che ci racconta, ma a questo punto bisogna fare, senza perdere altro< tempo prezioso, una attenta e precisa valutazione andrologica in diretta con un andrologo "reale".

Infine sull'eiaculazione precoce, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/