Rigonfiamento pene

Salve , sono un ragazzo di 18 anni e mi è capitata una cosa strana . Dopo la masturbazione , che premetto non è avvenuta con eccessiva violenza , ho visto un rigonfiamento del pene , diciamo della pelle . Solo che non è la prma volta , ho cercato di usare meno violenza possibile ma il rigonfiamento della pelle sopra il glande è avvenuto lo stesso ! è normale ? Grave ? Vi chiedo un parere e un consiglio su come posso fr sparire questo rigonfiamento !
Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene farsi vedere da uno specialista. ci sono variabili da valutare in sede di visita. da qui non è possibile darle una soluzione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille !