La pelle non si stende perbene

Buongiorno,
HO 18 anni e volevo sapere se nella mia situazione serve circoncidersi.
il mio pene in erezione non si scopre e mi tocco scoprirlo a me,dopo durante l'erezione la pelle non si stende perbene e rimane una masso di pelle sotto il glande.
vORREI SAPERE COSA DEVO FARE?Aspettero le vostre risposte.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le ripeto quello che le è già stato indicato in altro 3D e cioè bisogna ora sentire il suo medico curante poi il primo passo da fare è consultare in diretta un esperto urologo.

Infine se desidera avere ulteriori informazioni su questo problema anatomico molto frequente può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Ancora altre notizie su eventuali problemi di natura andrologica, che interessano i giovani uomini, compresa la presenza di una fimosi, può trovarle anche nell’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il "percorso" è abbastanza semplice. parlarne con il proprio medico di casa che potrebbe darle la corretta diagnosi o potrebbe consigliarle di rivolgersi ad una struttura pubblica andrologica o urologica ove le sarà possibile definire se sia presente un restringimento fimotico del prepuzio ( che va eliminato con una semplice circoncisione ambulatoriale in anestesia locale...) oppure sia qualcosa di diverso.
Non abbia timori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

comunque, dopo aver fatta la valutazione clinica prospettata ed avuto delle informazioni e delle indicazioni precise, ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.