Calo libido

Ho 32 anni e mi capita, soprattutto nei mesi invernali, un calo del desiderio sessuale. In pratica la frequenza dei miei rapporti è di uno alla settimana.
Devo dire che quando il dediderio c'è non ho problemi erettili. L'unico problema è la frequenza che è un po' rarefatta e questo genera un po' di frustrazione sia in me che in mia moglie.
Come mi devo comportare? Devo procedere con accertamenti clinici?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il dato clinico riferito crea un disagio nella coppia,potrebbe essere un buon motivo per verificare lo stato delle cose,consultando un andrologo.Le faccio presente che il meccanismo erettile spesso va incontro ad alti e bassi che,non necessariamente,sono espressione di fenomeni patologici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it